Materiali per la stampa

ATEC fornisce, oltre alla carta, tutti i materiali per la stampa sublimatica diretta e anche il film per i plotter da taglio.

Materiali termosaldabili per plotter da taglio

Tessuti per la stampa sublimata













Materiali termosaldabili per plotter da taglio

FILM con supporto adesivo

Materiale Flex per taglio a plotter, dalla superficie morbida e sottile, disponibile in una vasta gamma di colori anche personalizzabili. La sua particolare composizione consente di sovrapporre P.S. Film su P.S. Film o Stripflock su P.S. Film, offrendo una gamma pressochè infinita di possibili combinazioni di effetti e colori.
Tonalità vibranti, ottima lavorabilità durante la fase di taglio e spellicolamento, facilità di applicazione in un solo passaggio, stacco a caldo o a freddo, alta resistenza ai lavaggi, sono le caratteristiche principali che fanno del P.S. Film uno dei prodotti preferiti attualmente sul mercato.
P.S. Film è certificato Öko-Tex® Standard 100 classe I.


FILM STRETCH con supporto adesivo
P.S. Stretch è il prodotto da taglio plotter per tessuti elasticizzati. Il materiale è molto sottile, gradevole al tatto e la sua alta penetrabilità nei tessuti garantisce un’ottima elasticità. P.S. Stretch assicura all’utilizzatore una buona lavorabilità durante la fase di spellicolamento ed un’incredibile facilità di applicazione. Disponibile in 14 colori. P.S. Stretch è certificato Öko-Tex® Standard 100 classe I
Colori standard: bianco, nero, giallo, rosso, verde, blu, fucsia, arancio… Colori speciali: oro e argento. Bobine da 25 mtl., disponibile nelle altezze: cm. 50-75-100-150

FILM EXTRA con supporto adesivo
Materiale termotrasferibile per taglio a plotter adatto per applicazioni su tessuti “difficili” quali: pelle, nylon e tessuti leggermente siliconati (K-way, giacconi da riscaldamento, borse sportive, ombrelli). Il supporto è in poliestere adesivo. Disponibile in 35 colori.

Tessuti per la stampa sublimata

Tessuti per la stampa sublimata



Tessuto Nautico
Tessuto in fibra di poliestere adatto per la stampa sublimatica o per la stampa diretta.
Grazie alla sua speciale finitura, il prodotto può essere stampato con inchiostri a base d’acqua e inchiostri UV.
Ottimale soprattutto per stampare le bandiere, sia per applicazioni interne che esterne. Disponibile nelle grammature 90 e 110, nell’altezze 150 e 160 cm.



TESSUTO TRAFORATO
Tessuto in fibra di poliestere tipo indemagliabile traforato, adatto per la stampa sublimatica. Adatto per bandiere antivento.
Peso 130 gr./mq.
Colore: Bianco Ottico
Altezza: 155 cm.